Chi siamo

il-team-di-blu-media

Soci

gianluca-reale_art

Gianluca Reale
Direttore responsabile

Catanese, classe ’67, laurea in Economia e Commercio. Giornalista professionista, da sempre attento alle tecnologie multimediali applicate ai mezzi d’informazione. Ha scritto per il quotidiano “La Sicilia” di Catania e scrive sugli allegati al quotidiano “Eventi” e “Sicilia in Rosa”, realizzati da Blu Media. E’ stato addetto stampa di Enzo Bianco. Per l’Università di Catania e per l’emittente Antenna Sicilia ha curato la realizzazione di trasmissioni televisive e radiofoniche, ha lavorato ai siti lasicilia.it e lasiciliaweb.com, è stato fondatore e direttore della radio dell’Università di Catania, Radio Zammù. Balla il tango, è una buona forchetta e nonostante gli infortuni si ostina a giocare a tennis.

 

gennaro-giacobbe-art

Gennaro Giacobbe
Amministratore delegato

Napoletano, nato nel 1965, laureato in Scienze Politiche. Giornalista professionista, dal 1995 collabora del quotidiano La Sicilia di Catania e degli allegati Eventi, Sicilia in Rosa. Dopo un impegno in magistratura come Giudice Onorario alla Sezione minorenni della Corte d’Appello di Catania, dal novembre del 2001 è responsabile dell’amministrazione di Blu Media s.c.a r.l. http://www.blumedia.info/chi-siamo/ http://www.blumedia.info/chi-siamo/Oltre alla passione per il giornalismo, ama gli aerei, i camper, il mare e la Falanghina dei Campi Flegrei.

 

marcello-giuffrida-art

Marcello Giuffrida
Responsabile tecnico e di produzione

Catanese, nato nel 1967, laureato in Scienze Politiche. Socio fondatore di Blu Media, conclusa un’esperienza di sei anni con il Quotidiano di Sicilia entra attivamente in società e si occupa della gestione dei sistemi informatici, degli aspetti legati alla produzione pre-stampa e dei prodotti web-mobile.

 

 

In redazione

maria-enza-giannetto-art

Maria Enza Giannetto
Redattrice

 

 

 

 

paola-pasetti-art

Paola Pasetti
Redattrice

 

 

 

 

milena-aliberti-art

Milena Aliberti
Sviluppo Web e App

 

 

 

 

Elena Raciti
Segreteria e Amministrazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>