In edicola il “numero 0″ di Sicilia Gol

SICILIA GOL numero zero

L’avevamo annunciato ed è arrivato. Oggi, mercoledì 17 giugno, con il quotidiano La Sicilia è in edicola SICILIA GOL, il magazine del calcio giovanile siciliano. E’ il sogno di chi su questo tema si è impegnato per anni, come il nostro collega Nunzio Currenti, che è una delle colonne portanti del progetto. Blu media ha messo su il magazine, impostandolo e realizzandolo materialmente.

Un grazie anche alla redazione sportiva de La Sicilia, in particolare ad Andrea Lodato e Nunzio Casabianca, che hanno sempre sostenuto l’iniziativa.

Il numero in edicola oggi è un numero zero, per testare il prodotto in vista del suo lancio definitivo all’inizio della prossima stagione calcistica, da settembre 2015, con l’obiettivo di raccontare questo frequentatissimo mondo di sport. Il pallone appassiona migliaia di giovani e La Sicilia, attraverso questo inserto settimanale, vuole seguirlo più da vicino, ancora di più di quanto fatto con grande attenzione sino ad oggi. Anche con l’aiuto di aziende importanti del settore, come Legea e il Catania Calcio e quanti altri vorranno mettersi al fianco di questa bella iniziativa editoriale che guarda ai giovani e allo sport più amato.

Dunque, appuntamento a settembre.